0363350844
Tutti i diritti riservati - All right reserved

ANTONIOLI ENTRA NEL MONDO DELL'OTTICA


Il dr. Antonio Antonioli, proprietario delle farmacie di Caravaggio e Antegnate, ha allargato i propri orizzonti affacciandosi su un mondo del tutto nuovo. L'ottica.
A caravaggio nasce Ottica Antonioli.
Grazie alla professionalità e alla competitività dimostrata negli anni la ormai ventennale farmacia Antonioli di Caravaggio raddoppia le proprie dimensioni aprendo un secondo ingresso in via Bernardo da Caravaggio - via conosciuta per la presenza della banca Bcc e della casa del socio. Il secondo ingresso ha però la particolarità di veicolare i clienti in un negozio di ottica elegantemente amalgamato con la grandissima farmacia.
Con un outing evolutivo e uno stile del tutto "industrial" ottica e farmacia Antonioli dimostrano come le due attività si completino a vicenda. Dalla prova della pressione e della glicemia al test del capello e della lacrimazione, concludendo poi con il test dell'efficienza visiva. Dotata di due box autoanalisi, un laboratorio galenico e una sala refrattiva con reparto contattologia (applicazione di lenti a contatto) farmacia-ottica Antonioli diventa una delle prime strutture commerciali a dare un servizio completo per il benessere della persona.
Ad un mese dall'apertura sono in molti coloro che hanno toccato con mano la nuova realtà, rimanendo colpiti dall'efficienza dei servizi e dalla qualità dei prodotti distribuiti.
Un altro importante passo in avanti è stato fatto dalla farmacia Antonioli di Caravaggio.
Ora resta a voi usufruire dei nuovi servizi.